Bologna - Modena - Reggio Emilia

Immagine del servizio: Orientamento Scolastico e Professionale

Orientamento Scolastico e Professionale

Per affrontare in modo efficace l’attuale mercato del lavoro, in continua trasformazione, è necessaria un’auto- riflessione sulle proprie caratteristiche, capacità e interessi personali.

L’ orientamento è inteso come attività di aiuto alla chiarificazione e individuazione di obiettivi formativi e professionali e di supporto nello sviluppo di competenze tecniche e trasversali.

Il Consulente fornisce strumenti concreti sull’offerta formativa del territorio e un’analisi della richiesta professionale da parte del mercato del lavoro. Il servizio è rivolto a Neodiplomati e Neolaureati alle prese con la scelta del proprio avvenire, indecisi o impreparati sul percorso da intraprendere.

Dott.ssa Serena Burrello - Psicologa del Lavoro

Dott.ssa Serena Burrello

PSICOLOGA DEL LAVORO

Iscritta all’Ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna n° 8647.

Attualmente collaboro, come libera professionista, con diverse realtà del territorio Emiliano: enti di formazione, associazioni e studi privati di differenti figure professionali.
Oggi mi occupo di Orientamento Scolastico-Professionale, di Consulenza di Carriera e Formazione e selezione del personale, lavorando sia con il gruppo che individualmente

Chi siamo